PROTOCOLLO PREVENZIONE - COVID 19

INGRESSO ALL'IPPODROMO

All'ingresso dell'impianto sarà rilevata la temperatura corporea e controllato il possesso del green pass necessario:

ATLETI

Possono accedere all'ippodromo e prendere parte alla competizione gli atleti iscritti alla gara  in possesso di certificazione verde  ad esclusione degli atleti  di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale.

TECNICI E DIRIGENTI

Possono accedere all'ippodromo i tecnici e i dirigenti accompagnatori degli atleti in possesso di tesserino federale e di certificazione verde "rafforzata" sono esclusi i soggetti esenti dalla campagna vaccinale.

PUBBLICO

L'accesso all'impianto di gara sarà consentito al pubblico invitato all'evento fino ad un massimo di 1000 persone. E' da ritenersi "pubblico invitato " le persone non tesserate FIDAL   che si sono preventivamente registrate sul sito www.toptraining.it e che hanno ricevuto l'invito digitale.

Il "Pubblico invitato" munito di invito può accedere all'impianto solo in possesso di certificazione verde "rafforzata" sono escluse le persone di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale.

AUTODICHIARAZIONE  COVID 19

Al fine di poter effettuare i tracciamenti, tutte le persone che accedono all'ingresso devono consegnare la certificazione Anti Covi-19  in formato  cartaceo oppure compilando il modulo on-line al seguente link   https://forms.gle/T6AJ8eFiFxL4KytE8

REGOLE ALL'INTERNO DELL'IPPODROMO

UTILIZZO DI MASCHERINA  E DISTANZIAMENTO

All'interno dell'ippodromo tutti i presenti dovranno indossare la mascherina e mantenere la distanza interpersonale  minima di un metro.

Gli atleti che si recheranno in call room e  sulla linea di partenza dovranno indossare la mascherina.

La mascherina potrà essere tolta dopo 500metri dalla partenza. Al termine della gara  gli atleti dovranno nuovamente indossare la mascherina.